Strategia

STRATEGIA

Strategia: l'azione guidata dallanalisi.

La strategia è l'azione che segue l'analisi o, meglio, è l'insieme delle azioni che scaturiscono dall'analisi per raggiungere uno o più obiettivi. La strategia viene attuata in funzione della programmazione di azioni che si protraggono nel lungo periodo. Non esiste strategia senza pianificazione: per questo sono fondamentali le risorse economiche e umane di cui disponi per portare avanti il progetto.

Stabiliamo quale sia il budget economico e di risorse disponibile e decidiamo quali strategie intraprendere. Stiliamo una timeline suddivisa in micro e macro obiettivi in modo da sapere quale sia il punto di partenza e quale, per ogni step, l'obiettivo da raggiungere.

Aumentiamo la popolarità del tuo brand attraverso la costruzione di relazioni con il tuo pubblico. Ci avvaliamo di strategie di social media marketing, digital pr e advertising sui social come Facebook ADV, Linkedin ADV, Twitter ADV e Instagram.

Lavoriamo per far conoscere la tua realtà aziendale attraverso il passaparola, la gestione dei tuoi profili social e un lavoro di web content.

Otteniamo risultati misurabili e concreti attraverso la lettura dei dati raccolti e te li dimostriamo con report preparati con cadenza regolare.

I nostri altri servizi per la tua crescita digitale.

Analisi

Analizziamo il mercato e i tuoi competitors, la tua awereness e il sentiment verso il tuo brand, e ne ricaviamo informazioni utili per raggiungere gli obiettivi condivisi.

+

Design

Convertiamo in immagine e struttura i risultati derivati delle analisi e della strategia per ottenere una comunicazione coerente ed efficace per il tuo brand.

+

Positioning

Ti aiutiamo con campagne di marketing e posizionamento, sia in organico che attraverso social e campagne di advertising, basate sempre e comunque su contenuti di qualità.

+

Sei pronto per avanzare di livello?

Ora che ti abbiamo presentato le attività del formicaio puoi decidere di avanzare nel tuo viaggio con noi.
Sei pronto a iniziare la partita?